Primaveranda ospita i Maestri Cioccolatieri di CiocchinBò

CiocchinBò e la CNA di Bologna organizzano a Budrio in Provincia di Bologna una piazza del dolce interamente dedicata ai prodotti di cioccolato, pasticceria, gelateria, confetture, bevande e miele per sabato 24 e domenica 25 aprile 2010 in occasione della manifestazione PRIMAVERANDA.
In pieno centro storico nella piazza Antonio da Budrio, intitolata alla "Rosa dei Sapori", saranno presenti le imprese del settore dolciario, in particolare della cioccolateria associata a CiocchinBò, con esposizione, vendita e degustazioni delle proprie produzioni.
Il titolo della manifestazione richiede che le imprese svolgano un tema espositivo, la rosa, da sviluppare in tutte le forme e i sapori del dolce.
Le imprese avranno a disposizione un ampio e profondo porticato in cui alloggiare gli stand affacciati su un giardino, il tutto in una piccola piazzetta con chiesa e sagrato.
Le due giornate prevedono, in una data da destinare, anche lo svolgimento di una Lezione sul Cioccolato con degustazione finale di prodotti a base di cacao.
Sulle 9 imprese ospite 7 sono associate a CiocchinBò, a partire dal Presidente, Sartoni, insieme a Cioccolateria Caput Villa, Dolci Express, Melillo Dolciaria, Dolcilandia, Valentini Cioccolato, Sil 1960. Ospiti la Gelateria Obelix e Sweetmania, pasticceria siciliana.